Eventi

PowerUp! di Qonto, il roadshow parte da Venezia il 28 giugno

Una iniziativa dedicata alle startup italiane. Ecco quali tappe toccherà fino alla fine di giugno

Pubblicato il 21 Giu 2023

Qonto PowerUp! supporta le startup italiane

Qonto PowerUp! è un’iniziativa dedicata alle startup italiane. L’obiettivo è il supporto allo sviluppo dell’ecosistema innovativo e di imprenditorialità locale.

Ecco quali tappe toccherà il roadshow itinerante a partire da Venezia il 28 giugno, per presentare il progetto.

Qonto PowerUp!: l’iniziativa per le startup tricolori

PowerUp! è un’iniziativa aperta con una call rivolta a startup in fase early stage e seed.

Via call, avverrà la selezione di 6 eccellenze che potranno presentare il proprio progetto durante una Pitch Night, prevista il 12 ottobre a Milano.

La giuria sarà composta da rappresentanti dei principali venture capital e acceleratori italiani, founder di scaleup e stakeholder del settore dell’innovazione. In palio una sessione esclusiva di mentoring con il co-founder e CEO di Qonto.

Roadshow itinerante: come registrarsi

Il roadshow itinerante raggiungerà diverse città italiane nel corso dell’estate, Napoli e Roma, dopo la prima a Venezia. Servirà a coinvolgere le community locali tramite incontri, workshop ed altre attività di networking.
L’evento è gratuito e prevede la registrazione sul sito.

La data di Venezia, realizzata in collaborazione con VeniSIA, si svolgerà presso Ca’ Foscari – Campus Economico San Giobbe. Sarà la prima tappa di un roadshow itinerante.

L’agenda dell’evento di Venezia inizierà alle ore 18, per presentare Qonto PowerUp!. Seguirà la storia a cura di Daniele Arduini, Co-Founder & CEO di Kampaay, e di Luca Carlucci, Co-Founder & CEO di BizAway, i fondatori di scaleup italiane di successo, per condividere con i partecipanti le proprie esperienze, suggerimenti e spunti di riflessione.

A moderare la serata sarà infine Paolo Dipierro, Head of Acceleration di LVenture.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati