Modernizzazione dei servizi IT per automatizzare i workflow, accelerare la distribuzione e ottenere visibilità sull’infrastruttura tecnologica, risolvendo rapidamente i problemi. A traguardare questi obiettivi strategici l’uso dell’AI a supporto delle operation IT.
In che modo? Attraverso un modello di dati condiviso e una singola fonte di riferimento per i workflow tecnologici con un’unica cabina di regia, basata su cloud, che offre la flessibilità necessaria per adattarsi in modo dinamico alle esigenze dell’azienda.
In questo documento, fornito da ServiceNow e Devoteam, potrai capire come intraprendere un percorso di modernizzazione che permetterà di incrementare la resilienza di tutti i tuoi servizi IT. Capirai più nel dettaglio:
- Quali servizi tecnologici essenziali vengono forniti all’organizzazione;
- In che modo questi servizi offrono valore a clienti e dipendenti;
- Quali risultati specifici sono attesi dai servizi;
- Quali costi sono associati al raggiungimento di questi risultati;
- Quali sono i rischi che è possibile prevedere e prevenire per continuare a offrire un’esperienza eccezionale a clienti e dipendenti;
- Quali altri servizi puoi offrire in modo economicamente vantaggioso utilizzando gli agenti virtuali per sgravare il personale da attività time cosuming.