Il Mobile POS di VeriFone ottiene la certificazione nazionale Consorzio Bancomat

Pubblicato il 19 Nov 2013

PAYware Mobile, la suite di soluzioni 
VeriFone per il pagamento in mobilità,
 adatta a diversi mercati, come trasporti, 
retail e piccoli professionisti, ha ottenuto la
 certificazione nazionale Consorzio 
Bancomat. La gamma è composta da 
diverse soluzioni, che trasformano il 
dispositivo mobile in vero e proprio 
terminale di accettazione di pagamento, per carte di credito e debito, a banda, a chip e contactless.

Si può scegliere tra due tipologie: un dispositivo che si connette a smartphone e tablet via bluetooth o via Jack audio, o una gamma di soluzioni ad incastro dedicate ad iPhone 5, iPad, mini iPad.

La soluzione PAYware Mobile è una vera e propria suite dedicata al punto vendita e si integra ai VeriFone GlobalBay, una serie di moduli integrati che offrono diverse funzionalità: identificazione del cliente, promozione personalizzata sulla base dello storico degli acquisti, programmi loyalty, gestione dell’inventario, cataloghi online e e-commerce. Grazie all’integrazione dei moduli, il pagamento si può effettuare in qualsiasi punto del negozio, direttamente dal dispositivo mobile dell’addetto alla vendita o in chioschi self service.

La customer experience diventa così unica e personalizzata, punto vendita fisico e online si uniscono, per ampliare le possibilità di vendita e soddisfare le esigenze specifiche della propria clientela.

PAYware Mobile soddisfa i più recenti requisiti di sicurezza Internazionali PCI e EMV e Nazionali, la certificazione (PM-301010-11-000276-15) è consultabile sul sito Consorzio Bancomat.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati