Dojo, marchio commerciale di Paymentsense Ireland Limited, ha annunciato il lancio delle sue operazioni in Italia. L’obiettivo è supportare le imprese italiane, in particolare quelle che operano nell’Experience Economy.
Soluzioni per le sfide degli esercenti
La piattaforma di Dojo è progettata per rispondere alle esigenze degli esercenti commerciali che desiderano ottimizzare i tempi di pagamento e semplificare la gestione operativa quotidiana. “Pensata per le aziende che affrontano le sfide legate alla scarsa rapidità nei pagamenti e alla complessità della riconciliazione contabile”, Dojo offre una soluzione che elimina i ritardi nella ricezione degli incassi, consentendo alle aziende di accedere al denaro in poche ore.
Una suite completa di strumenti di pagamento digitali
Dojo mette a disposizione una suite completa di strumenti di pagamento digitali e in presenza, ideata per semplificare i pagamenti. Questi strumenti sono progettati per migliorare l’efficienza operativa e ridurre i tempi di attesa per gli incassi.
“Siamo orgogliosi di lanciare Dojo in Italia. La nostra piattaforma di pagamento nativa, leader e multi-cloud, combinata con i nostri insights basati sui dati, consentirà alle PMI italiane, e non solo, di offrire ai clienti un’esperienza di pagamento senza soluzione di continuità, restituendo alle imprese italiane il tempo necessario per concentrarsi sull”Experience Economy”, ha commentato Antonio Di Berardino, Country manager per l’Italia. “Il lancio italiano rappresenta un ulteriore step di Dojo in Europa e una pietra miliare significativa per il brand nel sostenere la crescente domanda di pagamenti con carta in Italia”.