Il fonitore di strumenti per couponing e marketing multichannel Payback ha annunciato un accordo con United Mobility Technology (UMT) con l’obiettivo di creare un nuovo sistema di pagamento con il nome di Payback Pay.
La soluzione di pagamento trarrà vantaggio dall’integrazione dei tool di marketing Payback con la tecnologia di pagamento iPAYst di UMT che permette il supporto degli smartphone dotati di tutti i principali sistemi operativi (Android, iOs e Windows Phone) oltre che trarre vantaggo delle capacità di comunicazione NFC e lettura ottica dei QR-code dei dispositivi.
United Mobility Technology porta nella collaborazione annunciata l’esperienza acquisita nel supporto di business innovativi e coinvolgerà con Payback la controllata UMS che sviluppa le app per smartphone e i servizi d’integrazione tra iPAYst e programmi fedeltà, rendendoli fruibili attraverso smartphone, tablet e altri dispositivi mobili.
Parte del gruppo Trialogue, Payback ha grande esperienza nella gestione dei programmi fedeltà basati su carte con oltre 24 milioni di utenti e 620 clienti sia in ambiti di business tradizionali sia online. Con 7,7 miliardi di coupon distribuiti nello scorso anno, Payback si è affermata come primaria realtà nel couponing e multichannel marketing del mercato tedesco.