Accordo tra Worldline e Auriga per una soluzione multivendor dedicata al canale ATM

Pubblicato il 11 Nov 2015

Acquisizione: Mitobit entra in TAS

redazione

Il software multivendor per ATM di Auriga WWS ATM entrerà nel portfolio di Worldline come estensione della piattaforma Pay Front Office. Le due società hanno definito un accordo commerciale che prevede la distribuzione del software multivendor WWS ATM da parte di Worldline che sarà in questo modo in grado di offrire ai propri clienti in tutto il mondo un’esperienza self-service basata sugli standard Auriga e di rispondere alla crescente domanda di software ATM multivendor e di soluzioni di monitoraggio.

La piattaforma Pay Front Office di Worldline è una piattaforma aperta e flessibile, pensata per garantire una elevata disponibilità del servizio attraverso un’ampia gamma di canali di pagamento. WWS ATM è un software multivendor per ATM sviluppato per consentire l’implementazione di servizi bancari avanzati su sportelli ATM e chioschi, permettendo una ottimizzazione e una riduzione dei costi tecnologici e di gestione.

Vincenzo Fiore, CEO di Auriga

Vincenzo Fiore, CEO di Auriga sottolinea che la disponibilità di applicazioni software multivendor sempre più potenti e avanzate consente alle banche di ottimizzare l’efficienza e la customer experience della loro rete senza dover ricorrere alla sostituzione degli ATM esistenti.

Wolf Kunisch, direttore generale di Worldline Financial Processing e Licensing Global Business Line hevidenzia che questa collaborazione rappresenta un’opportunità per consolidare la propria leadership nel mercato del software per ATM.

Auriga è uno dei fornitori di riferimento a livello europeo nel settore delle soluzioni software per la banca omnicanale, in particolare nel banking omnicanale con Auriga WinWebServer (WWS).

Worldline fornisce servizi di nuova generazione nell’ambito dei servizi transazionali e dispone di una offerta basata su tre assi: servizi e terminali per esercenti, mobilità e servizi e-transactional, gestione finanziaria e concessione di licenze software.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2