I pagamenti digitali sono una delle grandi sfide del 2017. Sotto la spinta dell’innovazione digitale, grazie alle idee e all’intraprendenza delle FinTech, con la normativa europea PSD2 destinata ad aprire il mercato e con i grandi attori del mondo digital e social media che spingono per sfruttare i touchpoints con gli utenti per offrire anche servizi di payment integrati con i loro apparati, con i loro servizi di messaggistica o con le loro piattaforme utente.
I pagamenti sono destinati a vivere una delle stagioni più ricche e più vitali anche grazie a una nuova sensibilità alla trasparenza e allo sviluppo di rapporti di business più concreti e diretti. Per non parlare degli sviluppi che ad esempio la Blockchain può aprire non solo al mondo dei pagamenti digitali ma ai rapporti tra le aziende in generale.
Questi temi e lo sviluppo dei digital payment in Italia saranno al centro del convegno Digital Payment Revolution organizzato da CorCom e Pagamenti Digitali che si terrà a Roma il prossimo 22 settembre, Centro Congressi Roma Eventi Fontana Di Trevi – Piazza della Pilotta 4.
Per tutti gli operatori del mondo dei pagamenti, delle banche, delle FinTech, della assicurazioni, del mobile payment e mobile marketing, Digital Payment Revolution è un evento di aggiornamento e approfondimento che permette di conoscere le opportunità per imprese, istituzioni e per i technology provider.
Registrati subito
Vai al sito Digital Payment Revolution per maggiori informazioni