Facciamo crescere la cultura dei digital payment

Pubblicato il 15 Set 2016

Mauro Bellini

Digital payment revolution

L’appuntamento con i Digital Payment è per domani Giovedì 22 Settembre a Roma, presso il Centro Congressi Roma Eventi Fontana Di Trevi – Piazza della Pilotta 4.
CorCom in collaborazione con la nostra testata PagamentiDigitali.it ha organizzato il convegno Digital Payment Revolution che ha lo scopo di offrire un quadro di rfierimento sui pagamenti digitali in Italia e all’estero e soprattutto vuole fornire spunti e indicazioni su come cogliere le grandissime opportunità di questo mercato.

Segui la diretta social

Sotto la spinta dell’innovazione digitale, grazie alle idee e all’intraprendenza delle FinTech, con la normativa europea PSD2 destinata ad aprire il mercato e con i grandi attori del mondo digital e social media che spingono per sfruttare i touchpoints con gli utenti finali per entrare anche nei servizi di payment integrati.
Il 2017 sarà un anno strategico per i digital payment, ma occorre avere un quaro preciso delle tendenze in atto, una mappatura degli attori e delle relazioni, una visione delle tecnologie e dei fenomeni che condizionano le scelte delle aziende.

Per fornire un aggiornamento puntuale della situazione e per stomilare il confronto tra gli attori e individure problematiche e soluzioni CorCom e PagamentiDigitali.it hanno organizzato il convegno Digital Payment Revolution  che si terrà a Roma il prossimo 22 settembre, Centro Congressi Roma Eventi Fontana Di Trevi – Piazza della Pilotta 4.

Per tutti gli operatori del mondo dei pagamenti, delle banche, delle FinTech, della assicurazioni, del mobile payment e mobile marketing, Digital Payment Revolution è un evento di aggiornamento e approfondimento che permette di conoscere le opportunità per imprese, istituzioni e per i technology provider.

Segui la diretta social

Vai al sito Digital Payment Revolution per maggiori informazioni

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati