La digitalizzazione del business e l’Innovazione tecnologica dei processi investe il mondo Horeca della ristorazione e il Retail: arriva CassaNova di TeamSystem, la soluzione cloud che permette di digitalizzare i ristoranti e i punti vendita.
Il prodotto lanciato da TeamSystem, società italiana leader nello sviluppo e nella distribuzione di software e servizi di digitalizzazione, è una piattaforma software per IOS e android che permette ai retailer di gestire le attività dei negozi in modo flessibile, consentendo loro di centralizzare il controllo delle proprie catene attraverso un unico dispositivo. La piattaforma viene offerta in due versioni:
- CassaNova Risto, che permetterà ai ristoranti di definire il layout del locale, tracciando i tavoli liberi, occupati o prenotati, di prendere l’ordinazione dei clienti al tavolo con qualsiasi dispositivo mobile (iPad, iPad Mini, iPhone e iPod) e inviarla direttamente alle cucine; di configurare e gestire direttamente variazioni ai piatti o note particolari alla comanda; di visualizzare lo stato di ogni ordinazione e coordinare il personale; di accettare ogni tipo di pagamento e gestire i conti condivisi o per singolo commensale
- CassaNova Retail, indirizzata al Retail, che è in grado di gestire, grazie all’architettura cloud, gruppi di punti vendita con una visione centralizzata sui magazzini dei singoli negozi, sulle attività e sulle performance di vendita
Le caratteristiche di CassaNova saranno presentate durante SIGEP, il salone della gelateria, pasticceria e panificazione artigianali, a Rimini, dal 20 al 24 gennaio, nel Padiglione A2 – Stand 011B.