Tutto pronto per l’edizione 2019 del Salone dei Pagamenti 2019, l‘appuntamento promosso da ABI Servizi e in programma al MiCo -Milano Congressi dal 6 all’8 novembre. Tra i protagonisti ci sarà PayTipper (presente allo Stand S14) che presenterà soluzioni nell’ambito dell’acquiring, indirizzate a banche e imprese, una serie di servizi a valore aggiunto integrabili nelle applicazioni già esistenti e nuove soluzioni per l’accettazione di pagamenti del circuito PagoPA destinate a punti vendita, aziende e istituti finanziari.
Angelo Grampa, AD di PayTipper, sarà inoltre relatore del workshop organizzato da Ingenico “Do you speak smart-payments?” che si terrà mercoledì 6 novembre alle 16.00, durante il quale saranno presentate alcune esperienze di pagamento in ambiti diversi: dal mondo Petrol alla PA, fino alla sicurezza in ambito PSD2, con accenni a livello internazionale. Il numero uno di PayTipper parlerà anche dell’applicazione di PagoPA al settore delle Pratiche e delle Tasse Auto e dello scambio importo nell’ambito del pagamento delle Assicurazioni.
“Puntiamo a rafforzare ulteriormente la nostra presenza sul mercato, anche attraverso importanti partnership e accordi che ci permettano di ampliare e migliorare sempre di più i nostri servizi al grande pubblico e alle aziende” ha dichiarato Grampa. La strategia di mercato di PayTipper è quella di configurarsi come una “factory” di pagamenti, capace di creare soluzioni efficienti e modulabili da veicolare sul mercato, sia con i propri brand, sia in white label per banche, istituti di pagamento e altre società finanziarie.