SIA verso l’acquisizione delle attività di First Data in alcuni paesi

Annunciato il contratto di finanziamento per l’acquisizione delle attività di First Data relative ad alcuni paesi dell’Europa centro e sud-orientale.

Pubblicato il 14 Lug 2018

Shutterstock

Prosegue lo sviluppo e l’internazionalizzazione di SIA. La società specializzata nei settori dei servizi e delle infrastrutture di pagamento e sempre più attiva anche su nuovi ambiti come la blockchain grazie a SIAChain, ha annunciato la firma di un contratto di finanziamento indirizzato a supportare l’acquisizione delle attività di First Data in alcuni paesi dell’Europa centro e sud-orientale.

Per questa operazione UniCredit, ha agito come Sole Underwriter, garantendo la totale sottoscrizione dell’importo, Global Coordinator, Initial Bookrunner, Initial Mandated Lead Arranger e Facility Agent. UniCredit è attiva come primaria banca di relazione del Gruppo SIA e ha inoltre gestito quale Active Bookrunner l’intero processo di sindacazione, che si è concluso con una significativa partecipazione da parte di primari istituti bancari in qualità di Mandated Lead Arranger e Bookrunner: Banca IMI, Banco BPM, BNP Paribas, Monte dei Paschi di Siena, UBI Banca.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati