ReStore, azienda pioniera nella realizzazione di servizi e-Commerce per il settore grocery in Italia, e il Gruppo Végé, primo Gruppo della GDO nato in Italia, hanno siglato una partnership con Nexi, PayTech e uno dei principali attori del mercato dei pagamenti digitali in Italia.
L’accordo permetterà alle imprese che compongono il Gruppo Végé e a tutti i clienti di ReStore, di usufruire della piattaforma XPay di Nexi per la gestione dei pagamenti sui siti di e-Commerce a condizioni agevolate. I clienti delle aziende che aderiscono al servizio potranno effettuare in sicurezza acquisti online tramite i principali circuiti internazionali: VISA, Visa Electron, V-Pay, Mastercard, Maestro, American Express e Diners.
Progressi nell’erogazione di servizi di acquisto online
“Abbiamo scelto di dare ai nostri clienti la possibilità di usufruire della piattaforma XPay di Nexi per garantire sicurezza e qualità, a condizioni favorevoli.” ha dichiarato Barbara Labate, CEO di ReStore.
È l’ora di DORA. Da gennaio 2025 parte la sfida compliance: tutto quello che c'è da sapere!
Dirk Pinamonti, Head of Ecommerce di Nexi afferma “XPay, nella sua versione Pro, garantisce un servizio su misura rispetto alle singole esigenze dei clienti: è una piattaforma pensata per gli esercenti medio-grandi che ricevono ordini frequenti e permetterà alle imprese che compongono il Gruppo Végé e a tutti i clienti di ReStore sia di memorizzare i dati dei clienti per gli acquisti futuri, sia di domiciliare i pagamenti ricorrenti della clientela”.
“Per Gruppo VéGé è fondamentale offrire valore aggiunto al cliente mantenendo la tecnologia al servizio dell’uomo”, spiega Giorgio Santambrogio, A.D. di Gruppo VéGé. “Questo è lo spirito che ci guida da sempre e che giustifica i nostri costanti investimenti affinché l’esperienza d’acquisto sia sempre più un momento piacevole”.