Instant Payment e Open Banking, insieme, naturalmente, a tutto il grande hype della PSD2, sono probabilmente i temi che più hanno caratterizzato il 2017 e che ancora caratterizzeranno i mesi a venire. La rivoluzione che è in corso sotto i nostri occhi quotidianamente ha la forma di una digital transformation pervasiva, nella quale i dati, i Big Data, hanno un ruolo sempre più rilevante.
Scarica il white paper gratuito a questo indirizzo
Di fronte a questi cambiamenti non si può non domandarsi cosa serve per sostenere questa potente trasformazione, sia a livello di infrastrutture, sia a livello di Data Center. A questa domanda abbiamo voluto dare una serie di risposte con degli strumenti informativi che mettiamo a vostra disposizione in forma gratuita e che potete utilizzare immediatamente, a partire da un white paper gratuito, “Infrastrutture per Big Data e Data Science nell’Industria 4.0” (scaricalo immediatamente), nel quale si affrontano i temi dei trend e degli scenari legati allo sviluppo delle infrastrutture e delle strategie a supporto del business.
Il white paper, realizzato in collaborazione con Pure Storage, è così articolato:
- che cosa sono le Industrial Analytics e perché sono così importanti
- come rivedere la base tecnologica aziendale e predisporre le infrastrutture per interconnettere macchine e processi
- analisi delle direttrici principali su cui si orienterà la produzione industriale nei prossimi anni
- in che modo Analytics e soluzioni di Data Intelligence impattano su nuove sfere tecnologiche e operative rispetto alle procedure e ai servizi
- in che modo lo Smart Manufacturing diventa l’abilitatore del business: metodi, approcci e strategie
Puoi accedere al centro risorse completo a questo indirizzo.