E

Ecommerce


  • retail

    DeepL: ecco come incrementare le vendite nel periodo delle festività

    11 Set 2024

    di Pierluigi Sandonnini

    Condividi
  • Indagine

    Il 43 percento dei consumatori abbandona il carrello se non trova il metodo di pagamento preferito

    02 Set 2024

    di Pierluigi Sandonnini

    Condividi
  • Digital Transformation

    Vibram e Adyen: accordo nei pagamenti per un'esperienza cliente migliore

    26 Lug 2024

    di Redazione

    Condividi
  • Acquisizioni

    Qapla' acquisisce Transactionale: nuova frontiera nel marketing post-spedizione

    12 Lug 2024

    di Redazione

    Condividi
  • report

    Intelligenza artificiale per la Customer experience: la visione di indigo.ai

    12 Giu 2024

    di Redazione

    Condividi
  • news

    Mangopay lancia una soluzione AI per la prevenzione delle frodi

    30 Mag 2024

    di Redazione

    Condividi
  • E-commerce

    Digital B2b Commerce: l'Italia avanza verso la digitalizzazione

    24 Mag 2024

    di Redazione

    Condividi
  • Osservatorio polimi

    eCommerce B2c italiano: 38,6 miliardi di euro nel 2024, +6%

    21 Mag 2024

    di Redazione

    Condividi
Pagina 1 di 54



CCD II
  • LA RIFLESSIONE

    BNPL, tra regolamentazione e innovazione

    15 Feb 2024

    di Roberto Garavaglia

    Condividi
News
  • Partnership

    SumUp e MediaWorld lanciano SumUp One per il retail

    18 Nov 2024

    di Redazione

    Condividi
Open Banking
  • Report CRIF

    Open banking: continua a crescere la fiducia degli italiani, il 49,2% degli utenti ha almeno un conto connesso

    30 Ott 2024

    di Pierluigi Sandonnini

    Condividi