Banca Sella live con SOFORT Banking

Pubblicato il 18 Nov 2014

Banca Sella, leader in Italia nella gestione dei pagamenti per l’e-commerce, ha siglato da qualche mese un accordo con SOFORT Banking, il sistema internazionale di bonifico bancario diretto, con l’obiettivo comune di diffondere il sistema di pagamento, già utilizzato da molti shop online in Italia.

GestPay, la piattaforma di pagamento di Banca Sella che permette di abilitare i principali circuiti presenti a livello internazionale in maniera semplice, immediata e sicura, integra ora quindi anche SOFORT Banking.

Grazie alla collaborazione con SOFORT Banking, la piattaforma italiana di e-payment si completa ulteriormente e si avvicina sempre più alle esigenze degli utenti.

La profonda integrazione tra le due piattaforme permette alle aziende che oggi utilizzano il servizio di pagamento del Gruppo Banca Sella, GestPay, di beneficiare da subito di questo accordo, potendo mettere a disposizione dei propri clienti un metodo di pagamento semplice, sicuro e certificato semplicemente richiedendone l’attivazione a GestPay.

SOFORT Banking permette di effettuare pagamenti senza carta di credito e senza ricaricare un conto virtuale. E’ sufficiente inserire i dati del proprio home banking per effettuare il bonifico e offre standard di sicurezza altissimi grazie alla trasmissione criptata dei dati. SOFORT Banking non salva mai i dati di accesso dell’utente al proprio home banking e notifica in tempo reale l’avvenuta transazione consentendo l’immediata conferma dell’ordine.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2