Sono quattromila i merchant che, grazie a Gestpay, la soluzione gateway per i pagamenti del Gruppo Banca Sella, adotteranno lo strumento di pagamento MyBank e lo renderanno disponibile sui loro portali nel corso delle prossime settimane.
Il servizio consente di pagare prodotti e servizi direttamente dal proprio conto bancario, e si pone come alternativa agli altri metodi di pagamento oggi utilizzati per l’eCommerce. MyBank non solo permette di ricevere i pagamenti con un rischio di frode molto ridotto e un livello di sicurezza elevato, ma ha anche il vantaggio di essere una soluzione che nasce sotto il cappello della SEPA: i pagamenti potranno quindi giungere da tutta Europa dalle banche che hanno adottato MyBank.
Si tratta di esercizi commerciali che appartengono a vari settori del commercio italiano, dal turismo, alla moda e alla tecnologia. Tra essi vi sono marchi noti e di rilievo provenienti dai maggiori settori industriali
“MyBank é una soluzione estremamente valida, che sta riportando volumi di transazioni in costante crescita. Un tale impulso offre chiaramente un maggior livello di visibilità nel mercato. Questa visibilità, potenziata dall’imminente adozione da parte della Pubblica Amministrazione italiana, fa percepire MyBank come uno strumento veramente “per tutti”, dichiara John Broxis, Direttore Generale, MyBank.
“MyBank ci ha favorevolmente impressionato per l’alto tasso di conversione e per la capacità di gestire transazioni di importo troppo elevato per essere regolate con altri metodi di pagamento” dichiara Alessandro Bocca, Responsabile Pagamenti Online, Banca Sella.