Con nomi come FACT-Finder, prudsys, SOFORT e CleverReach Intergic rafforza il focus sempre più orientato alla massimizzazione del ROI nell’e-commerce. La società conferma inoltre la vocazione e missione di scouting nel selezionale le migliori tecnologie per portarle e contestualizzarle alle necessità e alle dinamiche del mercato italiano.
E’ in questo scenario che si collocano FACT-Finder, prudsys, SOFORT ovvero alcune delle aziende che operano con Intergic e che saranno protagoniste con stand e workshop durante i due giorni di Netcomm Forum 2017. A questi marchi Intergic aggiunge CleverReach, un provider di e-mail marketing globale che con una soluzione cloud-based aiuta le aziende a creare, inviare e valutare le proprie campagne di e-mail marketing. CleverReach in particolare fa leva su una vasta gamma di interfacce a sistemi CMS, CRM e e-commerce.
Marino Casucci, CEO e fondatore di Intergic ha sottolineato che l’azienda ha fatto della digital transformation il proprio core business e l’e-commerce rappresenta uno dei motori di questa trasformazione. In particolare Intergic opera per per offrire ai merchant italiani le infrastrutture più avanzate per ottimizzare il business. Con FACT-Finder, prudsys e SOFORT Intergic contribuisce a rendere sempre più coinvolgente l’esperienza d’uso degli acquisti online e a rendere il customer purchase journey un processo sempre più fluido e lineare che si completa con CleverReach per l’email marketing.