Passare dalla comparazione prezzi e dalle rassegne di prodotto all’ecommerce è un’evoluzione che da un lato consente di estendere l’ingaggio sui visitatori in una logica di crescente fidelizzazione dall’altro richiede tuttavia la massima affidabilità su tutto il percorso della transazione.
Ecco perché la francese Groupe M6, da trent’anni presente sul mercato dell’home decor, per il lancio del proprio marketplace déco.fr ha scelto di affidarsi ad Hipay per la gestione dei pagamenti digitali.
Cosa è déco.fr e come la supporta Hipay
déco.fr è uno spazio e-commerce per il mondo della casa e del giardino e ha scelto la soluzione di HiPay specifica per i marketplace, in grado cioè di gestire tutte le funzioni indispensabili per garantire una user experience positiva: pagamento unificato, riconciliazione finanziaria, gestione mista del carrello, prevenzione delle frodi e ulteriori strumenti che favoriscano la crescita anche internazionale del marketplace.
La gestione dei pagamenti viene considerata critica da déco.fr, che già per la fine di quest’anno prevede di generare transazioni per 10 milioni di euro, con la prospettiva di triplicare il risultato entro i prossimi due anni.