La gestione dei pagamenti digitali deve essere semplice e non deve inserirsi naturalmente in tutte le attività commerciali e professionali, anche nelle organizzazioni basate sulla condivisione come possono essere molte realtà di liberi professionisti che esercitano ad esempio l’attività professionale condividendo studi e segreterie amministrative con altri colleghi. In questi casi può risultare molto utile disporre di un unico POS per gestire diverse Partite IVA.
Grazie alla funzionalità Multiconto Jusp mette a disposizione un POS che permette di collegare un unico terminale POS a più conti correnti bancari appartenenti sia alla stessa attività sia a diverse attività economiche e quindi a Partite Iva differenti. Pensato appunto per i liberi professionisti che svolgono un’attività condividendo gli uffici o i freelance che lavorano in spazi condivisi come palestre o uffici, Jusp Multiconto permette di sfruttare lo Smart POS mantenendo la massima privacy sui pagamenti.
La funzione Multiconto porta vantaggi anche per chi ha una unica attività ed entità giuridica, ma si trova a lavorare con più banche e utilizza più di un POS. In questo caso con Jusp Multiconto può semplificare la propria organizzazione collegando i conti correnti, sia della stessa banca che di banche differenti, allo stesso terminale POS JUSP.
Il modello offerto da JUSP MULTICONTO prevede un costo per il dispositivo ( 89 Euro + Iva) e un costo per ogni conto corrente collegato ( 20 Euro + Iva una tantum), non sono previsti costi aggiuntivi se non quelli della tariffa per i pagamenti scelta per il proprio business.
Jacopo Vanetti, Founder & CTO di Jusp sottolinea che la nuova soluzione nasce con l’obiettivo di offrire a tutti gli esercenti, liberi professionisti e freelance uno strumento innovativo che non è solo un servizio POS, ma rappresenta anche una soluzione in grado di fornire servizi a valore aggiunto per ottimizzare la gestione di altre attività tramite il portale web. Just Multiconto permette di disporre di servizi di rendicontazione evoluta, di conservazione delle ricevute elettroniche, di esportazione di report dettagliati, di creazione utenti aggiuntivi per l’utilizzo del servizio, di impostazione dei permessi di ciascun utente, di gestione di un catalogo prodotti, e di personalizzazione della ricevuta.