Sofort e TeamSystem: pagamenti più facili per professionisti e microimprese

Pubblicato il 19 Lug 2016

Sales Manager, SOFORT Italia

Acquisti più veloci e soprattutto pagamenti più facili e sicuri, non solo per il mondo consumer ma anche per i professionisti, per le start up e per le microimprese. Fatture in Cloud, società che fa parte del gruppo TeamSystem dallo scorso anno, porterà una ulteriore semplificazione al workflow di pagamento dei propri clienti grazie all’accordo con Sofort. In particolare l’intesa prevede l’integrazione del servizio Paycode di SOFORT che ha lo scopo di semplificare e velocizzare la chiusura del processo di acquisto. Grazie a Paycode Fatture in Cloud conferma la propria vocazione all’offerta di servizi innovativi e di facile utilizzo per il mondo delle micro-imprese e dei liberi professionisti. Grazie a queste soluzioni le imprese possono registrare e gestire la propria fatturazione e contabilità in maniera semplice, da qualsiasi dispositivo, anche in mobilità. La semplicità ha rappresentato si dall’inizio un chiaro vantaggio competitivio per Fatture in Cloud che ha conquistato in poco tempo la fiducia di migliaia le imprese bisognose di semplificare e velocizzare tutte le attività legate alla fatturazione.

La scelta di Fatture in Cloud porta in casa TeamSystem il portfolio di servizi di pagamento di SOFORT società tedesca che solo in Germania è stata adottata da più di 35.000 negozi online e che sviluppa più di quattro milioni di transazioni al mese.

Daniele Ratti, CEO di Fatture in Cloud

Daniele Ratti, CEO di Fatture in Cloud mette in evidenza che con questa partnership si semplifica e velocizza il processo di pagamento di una fattura, risolvendo una necessità importante per aziende e micro-imprese. Con SOFORT sarà possibile inserire nelle fatture generate con Fatture In Cloud un link che consente al ricevente di completare il pagamento tramite bonifico online in modo sicuro e permettendo allo stesso tempo all’emittente certezza e velocità di incasso.

Stefano De Lollis, Sales Manager SOFORT Italia a sua volta esprime soddisfazione per la possibilità di portare, grazie all’accordo con TeamSystem, la soluzione SOFORT al mondo delle micro-imprese, start up e dei liberi professionisti. SOFORT Paycode integrato nel processo permette di inviare istanze di pagamento in modo automatizzato, contribuendo a rendere i processi amministravi sempre più veloci. L’accettazione del bonifico online per i propri incassi permetterà di beneficiare di un processo di riconciliazione bancaria automatizzato e fornirà la certezza di un pagamento sicuro, grazie alla conferma immediata della transazione e a un flusso di pagamento chiaro e veloce.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Aziende


Argomenti


Canali

Articoli correlati