Soisy lancia un suo payback

La piattaforma di prestiti tra privati Soisy lancia una iniziativa di compensazione per tutti coloro che le hanno dato fiducia

Pubblicato il 10 Lug 2017

soisy

Soisy, piattaforma italiana di prestiti tra privati autorizzata da Banca d’Italia, ha dato il via a una iniziativa di payback, denominata “Give You Back”, attraverso la quale ha deciso di distribuire tra i propri investitori, con una ripartizione in parti uguali, il 10 per cento degli interessi pagati dai prestiti finanziati sulla sua piattaforma tra il 1 luglio e il 31 dicembre 2017.

Si tratta di una iniziativa con la quale Soisy intende “ricambiare la fiducia di chi è entrato a far parte della community Soisy”, a maggior ragione “in un periodo in cui le banche tradizionali chiedono sempre più spesso i soldi di tutti per coprire le perdite dei loro investimenti sbagliati”.

Soisy spiega anche come si calcola la quota spettante: basterà dividere la somma risultante dal 10% del totale degli interessi pagati dai prestiti nel periodo tra il 1° luglio e il 31 dicembre 2017 per il numero dei beneficiari dell’operazione. I valori verranno aggiornati mensilmente sul sito Internet, così che ognuno possa capire l’andamento della campagna.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati