Dopo mesi intensi di ricerca e sviluppo nonché un investimento da oltre 40 milioni di dollari Octo Telematics lancia la sua Next Generation Platform (Ngp).
La piattaforma del provider di servizi telematici e soluzioni di analytics per le assicurazioni guarda al futuro puntando con decisione sul rapporto fra mercato assicurativo e Internet of Things, destinato a modificare profondamente la conformazione del settore.
La soluzione punta sull’elevata flessibilità nella scelta dei sensori e su un sofisticato sistema di analisi e elaborazione dei dati. “La Next Generation Platform ci aiuterà a soddisfare la domanda crescente dei nostri attuali partner assicurativi, oltre a rendere più rapida e efficiente l’acquisizione di nuovi clienti”, spiega Fabio Sbianchi, ceo di Octo Telematics.
Allo sviluppo hanno partecipato i principali partner di Octo Telematics (Salesforce, Software AG, Sas e Sap) e le due società di consulenza Deloitte e Capgemini
Leggi l’articolo completo pubblicato su Internet4Things cliccando qui