Auriga, azienda italiana specializzata nel software per la banca multicanale, va ad aggiungersi al novero dei partner di calibro internazionale di ATM Industry Association (ATMIA). Il suo ingresso contribuirà a maturare l’offerta e le vision associate ai servizi di pagamento.
“Siamo ormai nell’era del cliente omnicanale – ha commentato Mike Lee, CEO di ATMIA – e l’Associazione è entusiasta di collaborare a livello internazionale con un fornitore di soluzioni specializzato proprio in questo campo come Auriga, per far sì che insieme si possa contribuire ad accompagnare sempre più l’intero settore di riferimento con efficacia e fiducia nel nuovo mondo fatto di Internet e mobile banking, self service e filiale tradizionale “.
Auriga, attiva in Italia e in Europa con sedi a Bari, Roma, Milano, Londra e Parigi, offre applicativi, servizi e consulenza tecnica per la gestione integrata degli sportelli Atm e self service di tipo evoluto, dei chioschi multimediali, dell’internet e mobile banking, del mobile payment. Il suo ingresso nell’associazione contribuirà a promuovere la convenienza del canale ATM e il suo utilizzo in tutto il mondo, oltre che fornire istruzione, best practice e opportunità di networking per le organizzazioni che fanno parte.
“Siamo convinti del ruolo fondamentale che l’ATMIA può giocare nello sviluppo organico e sostenibile del settore delle tecnologie bancarie e per la multicanalità – ha spiegato Vincenzo Fiore, Ceo di Auriga -, e siamo pertanto lusingati di poter offrire un contributo ancora più importante alle sue attività nel nostro nuovo ruolo; anche grazie alla Global Sponsorship, Auriga continuerà a promuovere e sostenere lo sviluppo di nuove tecnologie IT per il mondo bancario, attraverso la condivisione del proprio know-how e delle competenze con gli altri membri dell’organizzazione”.