Moneynet, società del gruppo Bassilichi, ha lanciato sul mercato Doctor Pay una soluzione semplice, sicura e veloce sviluppata per Consulcesi che permette ai medici di avere un POS, senza canone e senza costi di installazione: basta il collegamento al proprio smartphone con una semplice connessione bluetooth. La soluzione, nata in condivisione con oltre 50mila medici, è compatibile con tutti gli operatori telefonici e con tutte le piattaforme e non impone il vincolo di conto corrente ad una banca specifica.
Consente dunque a tutti i medici di adeguarsi alla nuova normativa che rende obbligatorio accettare carte di debito per importi superiori ai 30 euro.
Esclusa la transazione – comunque in linea con il mercato e comprensiva anche dei servizi aggiuntivi – tutto il resto è completamente gratuito: dall’applicazione mobile al dispositivo, che si potrà richiedere senza canone, senza spese di attivazione e con la garanzia di transazioni sicure. Proprio quello che chiedeva l’85% dei professionisti della sanità nel rispondere ad un sondaggio di Consulcesi, in cui si evidenzia anche come più del 60% cerchi una soluzione “portabile”.
“Siamo molto soddisfatti di aver messo a disposizione di tutti i medici italiani, attraverso Consulcesi, le nostre competenze nell’ambito della Monetica per lo sviluppo di una soluzione che sarà in grado di supportare i professionisti rispetto all’attuale scenario di evoluzione normativa che impatta sul mondo dei sistemi di pagamento” ha commentato Marco Di Marco, Presidente di Moneynet.” Doctor Pay è una soluzione semplice e innovativa che potrà essere utilizzata da ogni medico indipendentemente dall’operatore telefonico scelto per il proprio smartphone e dalla banca in cui ha aperto il proprio conto corrente”.
“DoctorPay, grazie al lavoro di Moneynet, è stato scelto da Consulcesi ancora una volta nell’ottica di mettere il medico al centro dei nostri servizi – commenta Edoardo Pantano, Vicepresidente del la più grande realtà medica italiana e tra le principali in Europa – accompagnandolo per mano nel processo di innovazione che vive il mondo della sanità, garantendo sempre il top sul piano della tutela del professionista. Ringrazio OMCeO, Enti e Associazioni convenzionate che, attraverso gli accordi che stiamo stipulando, permetteranno sempre ai propri iscritti di accedere alle soluzioni individuate, con ulteriori vantaggi”.
Per informazioni e chiarimenti, oltre 350 consulenti sono a disposizione gratuitamente e senza impegno al numero verde 800.088.211 e sul sito internet www.doctorpay.it.