Il 2014 è stato un anno di importanti novità per il Mobile Payment & Commerce: l’ingresso di Apple nel mondo dei pagamenti e la soluzione HCE promossa da Google hanno dato una forte scossa al mercato, facendo vacillare gli accordi fino ad ora definiti. Il Mobile Wallet si conferma centrale nell’aggregazione dei servizi: dai trasferimenti di denaro ai pagamenti da remoto, dalle transazioni in store all’utilizzo dei coupon, dall’accesso alla metropolitana all’identificazione pubblica.
Il Convegno di presentazione dei risultati della Ricerca 2014 dell’Osservatorio Mobile Payment & Commerce, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano, sarà l’occasione per analizzare lo scenario internazionale e nazionale del Mobile Payment & Commerce e conosce il valore e le previsioni del mercato in Italia.
L’edizione 2014 dell’Osservatorio Mobile Payment & Commerce è realizzata con il supporto di Banca Mediolanum, CartaSi, Consorzio CBI, Edenred Italia, Ingenico, Intesa Sanpaolo, Netsize, Olivetti, PayPal, Pay Reply, PosteMobile, RetAPPs, SIA, Sinergia Iccrea, Telecom Italia, Vodafone Italia; 3 Italia, AirPlus International, Banca Nazionale del Lavoro, BPM, Banca Popolare di Sondrio, Bassilichi, Cashlog, CheBanca!, Deutsche Bank, Divisione Consumer – Gruppo BPER, Engineering, Equens, GS1 Italy | Indicod-Ecr, Konvergence, Sella digital solution, SisalPay, Vipera e Wind Telecomunicazioni.
Il convegno è gratuito per iscrizioni clicca qui