Too Good To Go, il marketplace delle eccedenze alimentari, annuncia l’integrazione di Satispay, per proporre un’alternativa di pagamento ai consumatori. Ecco quali vantaggi offre.
Too Good To Go a braccetto con Satispay
La collaborazione con Too Good To Go permette alle persone di usare una modalità di pagamento facile e affidabile per risparmiare sui costi delle commissioni per i commercianti..ì
Il marketplace delle eccedenze alimentari ha scelto, inoltre, la soluzione di pagamento digitale alternativa e indipendente per ottimizzare l’esperienza di acquisto dei propri clienti. Infatti potranno eseguire una transazione con un tap al checkout, confermando così il pagamento direttamente dall’app Satispay.
“Insieme (a Too Good To Go) compiamo ulteriori passi avanti per apportare un cambiamento significativo nei nostri rispettivi settori”, commenta Stefano De Lollis, Online Business Development Director di Satispay.
Abitudini d’acquisto responsabile
Too Good To Go, che vanta 8 milioni di utenti, trova in Satispay un partner con una community che supera i 4 milioni di utenti.
Entrambe le realtà condividono anche un impegno di responsabilità sociale, volto ad imprimere un cambiamento nei rispettivi settori. L’obiettivo consiste nel diffondere abitudini d’acquisto responsabile.
Too Good To Go punta infatti a tagliare lo spreco alimentare. Parliamo di 469,4 grammi di spreco settimanale domestico nel mese di agosto 2023, secondo il Rapporto 2023 dell’Osservatorio Waste Watcher.
L’azienda responsabilizza le persone, producendo un impatto su larga scala. Analogamente Satispay ha eliminato gli intermediari dei tradizionali circuiti di pagamento, abbattendo le commissioni sulle transazioni.
“Ci impegniamo quotidianamente nel contrastare il fenomeno dello spreco alimentare e nel rendere le persone più consapevoli mettendo a loro disposizione uno strumento semplice e di facile utilizzo come la nostra app per salvare del cibo ancora buono”, afferma Mirco Cerisola, Italy Country Director di Too Good To Go.
“Ai nostri 8 milioni di utenti (offriremo, ndr) un ulteriore strumento per la fase del pagamento, capillare ed efficace come Satispay, per rendere le transazioni sulla nostra piattaforma più semplici ed immediate, raggiungendo ancor più persone e contribuendo così a generare un impatto sempre più grande”, conclude Cerisola.