Il prossimo 29 febbraio si terranno il Netcomm Focus Digital Payment 2024 e Logistics & Packaging.
Una giornata intera di approfondimenti, focalizzata sulle trasformazioni in atto nei due settori fondamentali della catena del valore: i pagamenti Smart e sostenibili e la logistica per l’eCommerce e il nuovo retail. Ecco l’agenda e come partecipare.
Netcomm: l’agenda dell’evento per i pagamenti Smart e Logistica
Nella mattinata del 29 febbraio si svolgerà la quinta edizione del Netcomm Focus Digital Payment. In questa occasione, si esamineranno le relazioni tra consumatori e le ultime tendenze nei metodi di pagamento, l’Euro digitale, le Fintech.
Ma ci sarà spazio anche per le innovazioni e i servizi finanziari più avanzati nel panorama dei pagamenti, l’uso del machine learning per rinnovare i pagamenti e la gestione finanziaria, oltre all’export digitale e ai pagamenti transfrontalieri.
Nel pomeriggio, l’attenzione si sposterà invece sull’ottava edizione del Netcomm Focus Logistics & Packaging.
Gli argomenti principali saranno i nuovi studi sull’impatto ambientale delle consegne e dei ritiri fuori casa nell’eCommerce, i dati, analisi e tecnologie a supporto delle catene logistiche.
Altri temi saranno le più recenti innovazioni per una digitalizzazione efficace e una logistica omnicanale.
Strategie all’avanguardia per la logistica dell’export digitale, il futuro del packaging nell’eCommerce e le migliori pratiche per la gestione dell’inventario e dei processi di magazzino nell’era multicanale.
Netcomm Focus Digital Payment 2024 e Logistics & Packaging: come partecipare
La giornata dedicata ai due settori chiave della value chain si terrà dalle ore 9:30 alle 18:00 in diretta streaming.
L’evento fisico è soltanto su invito, riservato ai soci Netcomm. Il management di aziende, Brand e i Retailer possono chiedere l’invito all’evento in presenza sul sito.