Nuovo sito istituzionale per PAX Italia: oltre a una nuova immagine grafica e design, il portale sarà caratterizzato soprattutto da uno storytelling che racconta l’evoluzione della storia di PAX, ampliando il target ed evolvendo l’interazione tra il mercato B2B e B2C.
“Colori vivaci, atmosfera pop e cura del dettaglio sono state le parole d’ordine per la produzione del nuovo sito. Il nostro obiettivo era di creare un format di comunicazione fresco, nuovo, irriverente per valorizzare al meglio i nostri prodotti e migliorare la user experience” , ha commentato Arianna Fenili, Marketing Manager di PAX Italia. Altre caratteristiche del sito sono la navigazione intuitiva e semplice, nonchè la massima interazione tra brand e prodotti, fino alla garanzia di massima accessibilità e chiarezza in tutte le pagine, con una navigazione accessibile da qualsiasi device.
“Il lancio del nuovo sito è solo un tassello nello sviluppo di una strategia digitale che mira ad aumentare la riconoscibilità e il posizionamento di PAX nel panorama dei pagamenti digitali – ha commentato Andrea Zucchiatti, Co-Founder di PAX Italia – . Con questa nuova piattaforma intendiamo raccontare l’innovazione e la dinamicità che caratterizzano la nostra azienda e far scoprire agli utenti il mondo dei pagamenti attraverso un mood creativo e attuale”.