Qonto PowerUp! è un’iniziativa dedicata alle startup italiane. L’obiettivo è il supporto allo sviluppo dell’ecosistema innovativo e di imprenditorialità locale.
Ecco quali tappe toccherà il roadshow itinerante a partire da Venezia il 28 giugno, per presentare il progetto.
Qonto PowerUp!: l’iniziativa per le startup tricolori
PowerUp! è un’iniziativa aperta con una call rivolta a startup in fase early stage e seed.
Via call, avverrà la selezione di 6 eccellenze che potranno presentare il proprio progetto durante una Pitch Night, prevista il 12 ottobre a Milano.
La giuria sarà composta da rappresentanti dei principali venture capital e acceleratori italiani, founder di scaleup e stakeholder del settore dell’innovazione. In palio una sessione esclusiva di mentoring con il co-founder e CEO di Qonto.
Roadshow itinerante: come registrarsi
Il roadshow itinerante raggiungerà diverse città italiane nel corso dell’estate, Napoli e Roma, dopo la prima a Venezia. Servirà a coinvolgere le community locali tramite incontri, workshop ed altre attività di networking.
L’evento è gratuito e prevede la registrazione sul sito.
La data di Venezia, realizzata in collaborazione con VeniSIA, si svolgerà presso Ca’ Foscari – Campus Economico San Giobbe. Sarà la prima tappa di un roadshow itinerante.
L’agenda dell’evento di Venezia inizierà alle ore 18, per presentare Qonto PowerUp!. Seguirà la storia a cura di Daniele Arduini, Co-Founder & CEO di Kampaay, e di Luca Carlucci, Co-Founder & CEO di BizAway, i fondatori di scaleup italiane di successo, per condividere con i partecipanti le proprie esperienze, suggerimenti e spunti di riflessione.
A moderare la serata sarà infine Paolo Dipierro, Head of Acceleration di LVenture.