Il 14 settembre si terrà il roadshow itinerante di Qonto PowerUp! a Roma.
Nella cornice della Rome Future Week, la terza tappa dell’evento sarà l’occasione per illustrare la call dedicata alle startup italiane. Ecco come partecipare e candidarsi.
Qonto PowerUp! a Roma: come candidarsi
Si terrà alle ore 18.30 del prossimo 14 settembre, presso Industrie Fluviali, nell’ambito della Rome Future Week, il roadshow itinerante di Qonto PowerUp! a Roma.
La terza tappa, realizzata in collaborazione con Seedble, chiuderà l’iniziativa dedicata alle startup italiane, volta al supporto dello sviluppo dell’ecosistema d’innovazione e di imprenditorialità locale.
Per partecipare a PowerUp!, occorre candidarsi online sul sito, compilando l’application form sul sito. La call è aperta fino al 17 settembre. Conclusa la fase di application, una commissione di esperti effettuerà la selezione delle 6 startup finaliste per partecipare alla Pitch Night di ottobre a Milano.
Alla Pitch Night, che si svolgerà il 12 ottobre a Milano, dsarà presente una giuria composta da rappresentanti dei principali venture capital e acceleratori italiani, founder di scaleup e primari stakeholder del mercato. In palio: una sessione di mentoring con il co-founder e CEO di Qonto.
In giuria della Pitch Night saranno presenti oltre 40 rappresentanti dell’ecosistema startup italiano tra cui Vento (by Exor Ventures), Azimut, LVenture Group, B Heroes, Prana Ventures, 360 Capital, Plug & Play, P101 e molti altri, oltre a founder di alcune note scaleup italiane.
Il roadshow itinerante: i partner
PowerUp! vede come main partner Mamacrowd. Inoltre ha il supporto di partner quali Startup Business, Torcha, Hive, TAC, Viceversa, Volee e Latuta.
Nella data dell’evento di Qonto PowerUp! a Roma, saranno intervistati Marco Ogliengo, CEO e co-founder di Jet HR (e precedentemente di ProntoPro), e Matteo Masserdotti, CEO e co-founder di Viceversa, per condividere le proprie esperienze con i partecipanti, offrire consigli e spunti di riflessione. Infine è previsto l’intervento di Mariano Spalletti, Country Director di Qonto Italia.