Signifyd mette al sicuro Adobe Commerce, proteggendo la piattaforma di eCommerce da frodi e cyber minacce. Ecco come.
Signifyd blinda Adobe Commerce
Signifyd è Platinum Partner per Adobe Commerce. Offre la soluzione Commerce Protection Platform di Signifyd. Consente di proteggersi dalle frodi. I brand, che utilizzano la suite di soluzioni per il commercio di Adobe, ottengono una protezione dai chargeback completa e assicurata.
Il traguardo raggiunto nell’area dell’Adobe Technology Partner Program for Experience Cloud, permette ai merchant di tutto il mondo che si affidano alle soluzioni per il commercio di Adobe di usufruire del supporto di Signifyd.
La Commerce Protection Platform di Signifyd consentirà di incrementare le conversioni. Inoltre ridurrà il rischio di truffe nel corso dei pagamenti, frodi e abusi di policy. Permette di distinguere all’istantante gli ordini fraudolenti da quelli legittimi. Oltre ad offrire uno scudo all’azienda dalle cyber minacce e facendo lievitare il numero di ordini legittimi evasi.
Da un’analisi che ha esaminato un campione di retailer prima e dopo aver implementato la Commerce Protection Platform, la tecnologia di Signifyd fa lievitare le approvazioni degli ordini con una media compresa tra il 5% e il 9%.
La partnership
L’alleanza strategica tra Signifyd e Adobe Commerce permette a retailer e brand migliori percorsi di acquisto, aumentando i ricavi e i tassi di conversione.
“In qualità di Platinum Partner di Adobe che offre protezione per il commercio”, spiega Indy Guha, Chief Business Officer di Signifyd, “Signifyd è ora in grado di ottimizzare i propri sforzi in termini di customer experience, fornendo una protezione senza precedenti contro frodi e abusi, oltre a un comprovato aumento del tasso di conversione”.