partnership

Sprinque e Mangopay, insieme nelle soluzioni olistiche per i marketplace B2B



Indirizzo copiato

L’alleanza permette ai merchant di beneficiare delle infrastrutture e di condizioni di pagamento su misura per incrementare il fatturato in un settore cresciuto di 8,6 volte dal 2015. Ecco quali vantaggi offre la collaborazione

Pubblicato il 7 feb 2024



Partnership fra Sprinque e Mangopay

La partnership fra Sprinque e Mangopay punta a offrire soluzioni di pagamento olistiche per i marketplace B2B. Ecco quali vantaggi offre.

Partnership fra Sprinque e Mangopay

La piattaforma di pagamenti B2B fondata ad Amsterdam ha annunciato una collaborazione con il fornitore di infrastrutture di pagamento modulari e versatili per marketplace e piattaforme.

Sia Sprinque che Mangopay promuovono l’innovazione dei pagamenti nell’ambito dei marketplace B2B.

La partnership permette agli esercenti e ai marketplace di beneficiare delle infrastrutture e di condizioni di pagamento olistiche e su misura, per incrementare il fatturato grazie alle opportunità transfrontaliere B2B.

“La partnership tra Mangopay e Sprinque (…) crea una collaborazione in un ecosistema in cui i merchant internazionali più ambiziosi, sia B2C che B2B, saranno in grado di avere accesso a strumenti sia consumer che business per garantire che siano in grado di intercettare e servire entrambe le facce della medaglia, B2C e B2B“, commenta Juan Espinosa, Ceo di Sprinque.

Il mercato dei marketplace B2B

Dai report di mercato emerge che il mercato dei marketplace B2B ha registrato un incremento di oltre 8,6 volte dal 2015. Inoltre l’esperienza di pagamento continua a giocare un ruolo fondamentale nella crescita delle aziende che operano nel settore.

La collaborazione tra Sprinque e Mangopay è stata progettata per dotare i marketplace B2B di strumenti consolidati. Un’ampia scelta di metodi di pagamento permette infine di gestire in maniera flessibile i flussi di pagamento, inclusa l’introduzione del Buy now pay later per i clienti B2B.

Derrick Lynagh

“Il nostro obiettivo è quello di alimentare le infrastrutture e le operazioni di pagamento dei marketplace e delle piattaforme più grandi e innovative del mondo. Siamo impegnati a trovare nuovi modi per aiutare i clienti delle nostre piattaforme a creare e gestire infrastrutture di pagamento che aiutino le loro aziende a scalare”, conclude Derrick Lynagh, Head of Sales, Partner di Mangopay.

Articoli correlati

Articolo 1 di 3