Supporto SIA per i titolari di carte MarTrust in ambito marittimo

Con un nuovo Contact Center, il team di New SIA Greece fornisce assistenza continuativa ai membri degli equipaggi delle navi, titolari delle carte della società globale di soluzioni finanziarie nel settore marittimo

Pubblicato il 09 Set 2020

shutterstock_758337358

Grazie all’innovativa infrastruttura certificata di SIA, MarTrust, società globale di soluzioni finanziarie nel settore marittimo, potrà fornire un supporto in tempo reale ai suoi titolari di carte mediante un nuovo Contact Centre in Grecia che si occuperà di gestire qualsiasi tipo di esigenza dei membri dell’equipaggio delle navi in viaggio attraverso diversi fusi orari, rafforzandone così la customer experience.

Il team dedicato di New SIA Greece gestirà tutte le comunicazioni in lingua inglese h24 e 365 giorni all’anno, dalle e-mail alle telefonate, in qualsiasi parte del mondo. Il servizio è stato arricchito anche con una funzionalità di call-back per eliminare eventuali problemi di copertura di rete. Funzionalità innovative, alte prestazioni e affidabilità si affiancano al rispetto dei più elevati standard internazionali di salute, sicurezza, qualità e ambientali, conformità al PCI DSS (Payment Card Industry Data Security Standard) e al GDPR.

Questa collaborazione dimostra “la capacità di New SIA Greece di operare in modo efficiente ed efficace in un panorama globale e di rispondere alle esigenze di tutti i clienti, indipendentemente dalla loro posizione geografica e dal fuso orario in cui si trovano” commenta Espen Tranoy, Managing Director di New SIA Greece che conclude: “Nell’ambito di questa collaborazione, forniamo servizi innovativi ai membri degli equipaggi delle navi e ai professionisti del settore marittimo. MarTrust potrà così raggiungere gli obiettivi di differenziazione del proprio marchio e di fidelizzazione della clientela”.

Immagine fornita da Shutterstock.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati