Accordo di cooperazione tra Sofort e Migros Bank

Pubblicato il 26 Nov 2015

Redazione

SOFORT Gmbh, azienda leader nel mercato dei pagamenti digitali e ideatrice del sistema di bonifico online diretto SOFORT Banking, utilizzato da oltre 30.000 merchant in tutta Europa, stringe un accordo di cooperazione con la svizzera Migros Bank.

Sempre più banche riconoscono il potenziale dei PIS (Payment Initiation Services), ovvero quegli strumenti che inizializzano il pagamento e fanno quindi da tramite tra la banca, il fornitore e l’utente. Essi rappresentano un’opportunità per il settore bancario in quanto connettono direttamente le banche all’eCommerce, e avvantaggiano i clienti possono finalmente utilizzare il proprio conto in banca per acquistare on-line senza interrompere il processo di acquisto.

Con SOFORT Banking la liquidità resta nel circuito bancario – a differenza che con portafogli elettronici, spesso distribuiti da società americane. Proprio recentemente è stato ufficializzato un importante accordo tra SOFORT Gmbh e Banca Migros. L’accordo segna un’altra tappa fondamentale nello sviluppo di un rapporto ufficiale tra il sistema bancario e SOFORT Banking.

SOFORT Banking è inoltre la soluzione ideale per i negozi che vogliono vendere in Italia ma anche cross-border, essendo un sistema di pagamento molto conosciuto ed utilizzato all’estero, sopratutto in paesi come Germania, Austria e Svizzera.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2