Adyen, piattaforma finanziaria tecnologica adottata da numerose imprese di punta a livello internazionale, si è unita a Adobe Commerce per fornire opzioni di pagamento online e fisico flessibili agli operatori enterprise che utilizzano Adobe Commerce.
Obiettivo: semplificare e ampliare l’esperienza di pagamento
Questa collaborazione permette ai clienti di Adobe Commerce di semplificare e ampliare l’esperienza di pagamento dei loro clienti attraverso vari canali e mercati globali.
“Adobe Commerce sta espandendo il nostro ecosistema per sostenere le aziende omnicanale su scala globale”, ha annunciato Jason Knell, Senior Director, Content and Commerce Partnerships presso Adobe. “Collaborando con Adyen, possiamo offrire ai nostri clienti soluzioni di pagamento scalabili e flessibili ovunque essi operino e in qualsiasi modo scelgano di farlo”.
Questa nuova alleanza consente agli operatori commerciali di integrare i pagamenti online e fisici con la soluzione unificata di commercio di Adyen per una visione completa del cliente. Ciò aumenta il tasso di successo dei pagamenti, la capacità di prevenire le frodi e premiare i clienti fedeli. Inoltre, le imprese enterprise che utilizzano Adobe Commerce possono beneficiare delle soluzioni innovative offerte da Adyen per il checkout, la protezione dalle frodi, l’ottimizzazione delle conversioni e la raccolta dei dati, al fine di garantire ai clienti un’esperienza ottimale.
“In quest’epoca, per soddisfare le aspettative degli acquirenti sia online che in negozio, le aziende enterprise devono collegare i dati disponibili con l’offerta di un’esperienza personalizzata”, ha illustrato Kyle Jenke, Vice President, Global Head of Partnerships presso Adyen. “Questa partnership strategica unisce la leadership di Adobe nel campo dell’esperienza digitale, del commercio, dei contenuti e dell’analisi con i nostri pagamenti e la nostra competenza a livello globale per promuovere la crescita degli operatori enterprise in tutto il mondo”.