Paola Trecarichi, country manager per l’Italia di HiPay, così commenta il recente lancio dello strumento di Intelligence per l’analisi dei dati: “Si tratta di un servizio aggiuntivo che aiuta la crescita del business di chi utilizza il nostro servizio”.
Trecarichi sottolinea come la piattaforma sia stata sviluppata completamente in casa da HiPay, esattamente come il servizio antifrode.
“Sono due servizi proprietari che rappresentano un plus per i nostri clienti. Per quanto riguarda lo strumento di Intelligence, la sua peculiarità è quella di poter unire ai dati di marketing anche i dati legati ai pagamenti. È una soluzione interattiva, configurabile così che il merchant riceva un alert ogni volta che un cliente svolge una determinata azione. E lo fa in tempo reale”.
HiPay Intelligence, spiega Trecarichi, viene proposta con una formula in abbonamento: è personalizzabile, anche se in fase di lancio già propone una cinquantina di schede con grafici preconfigurati, per la misurazione delle diverse attività del cliente.
HiPay Intelligence, in abbonamento e personalizzabile
Dopo il lancio di HiPay Intelligence, il commento di Paola Trecarichi, country manager della società: un servizio sviluppato in casa che aggiunge valore per i merchant
Pubblicato il 15 Mag 2017
Who's Who
Aziende
Argomenti
Canali