Mancano poche ore all’appuntamento con Milano Digital Marketing, evento ideato per far dialogare i player del settore sulle tematiche più importante per l’innovazione nel settore retail. La manifestazione prenderà il via giovedì 14 marzo presso l’Auditorium Giò Ponti, in Via Pantano 9, Milano. Tra le aziende partecipanti ci sarà HiPay, che illustrerà le migliori strategie per utilizzare la pagina di pagamento come leva di marketing, valorizzando l’analisi dei dati per ottimizzare le vendite, senza dover necessariamente sacrificare un’ottima user experience.
In particolare Paola Trecarichi, Senior Head di HiPay Italia, parteciperà alla tavola rotonda “Le sfide del Digital Marketing nell’e-commerce e nel new retail”, che si svolgerà dalle 9.45 alle 11.00. “Per aumentare le conversioni e migliorare le prestazioni del proprio business i sistemi di pagamento diventano sempre più centrali. La pagina di check-out è una fonte ricca di informazioni per pianificare e attuare strategie di marketing vincenti. L’appuntamento di giovedì sarà un’occasione importante per riflettere insieme ad altre realtà sulla complessità del Digital Marketing, i canali, gli approcci e i fattori di successo”, ha dichiarato Trecarichi.