Le soluzioni nell’ambito dell’acquiring di PayTipper, nonchè gli innovativi servizi a valore aggiunto integrabili in applicazioni già esistenti, saranno presentate in occasione del Salone dei Pagamenti 2018, l’appuntamento dedicato promosso da ABI e in programma al MiCo di Milano dal 7 al 9 novembre. Più nel dettaglio, PayTipper ha creato delle soluzioni a valore aggiunto modulabili e integrabili nei processi di banche e istituti finanziari. In particolare, l’azienda presenterà una soluzione per il bill payment che consentirà a soggetti finanziari, di offrire il servizio di pagamento Bollettini, Mav, Rav e Avvisi PagoPa, in modalità white label. Si tratta di soluzioni pensate soprattutto per permettere a società commerciali di integrare nei propri siti web il servizio di pagamento di bollettini, Mav, Rav e PagoPA, lasciando a PayTipper la gestione completa degli aspetti finanziari e transazionali. Questa modalità di bill payment è già stata scelta da aziende come Facile.it e TiAssisto24 che hanno scelto PayTipper per dare ai propri clienti anche la possibilità di effettuare in totale sicurezza pagamenti online di utenze, MAV e PagoPA.
“La nostra strategia è di configurarci sempre di più come una “factory” di pagamenti, capace di creare soluzioni efficienti e modulabili da veicolare sul mercato sia con i propri brand, a servizio di partner commerciali, sia in white label per banche, istituti di pagamento e altre società finanziarie. A sottolineare questa nostra vocazione raccogliamo tutti i servizi che offriamo in modalità white label sotto la denominazione PayFactory – ha dichiarato Angelo Grampa, AD di PayTipper -. Siamo felici di partecipare a questa terza edizione del Salone dei Pagamenti per condividere la nostra vision con altre aziende del settore e sviluppare nuove partnership di valore”. PayTipper sarà presente al Salone dei Pagamenti 2018 allo stand S25.