Strategie

Intesa Sanpaolo e Mooney: nuove opportunità di prelievo gratuito per i clienti



Indirizzo copiato

L’accordo amplia le possibilità per i clienti della banca di effettuare prelievi gratuiti fino a 250 euro giornalieri in diversi punti vendita nazionali, migliorando l’accessibilità e la comodità dei servizi bancari

Pubblicato il 24 lug 2024



ISP_XME Plus_Visa_30901_Front

Intesa Sanpaolo ha siglato un nuovo accordo con Mooney, estendendo le opportunità per i suoi clienti di effettuare prelievi senza costi aggiuntivi. Ora è possibile ritirare fino a 250 euro giornalieri gratuitamente nei punti vendita Mooney predisposti a tale servizio. Quest’opzione è resa accessibile ai titolari di carte di debito rilasciate da Intesa Sanpaolo, che includono i circuiti Maestro, Mastercard, Visa e Visa Electron.

L’iniziativa in dettaglio

L’iniziativa consente ai clienti di Intesa Sanpaolo di beneficiare dei prelievi gratuiti su scala nazionale, avvalendosi della capillarità della rete Mooney. Questa rete si distingue per la sua ubiquità e per l’ampia offerta di servizi rivolti ai cittadini, rappresentando un complemento alle tradizionali filiali e agli ATM del gruppo bancario. In virtù dell’accordo, che resterà in vigore fino al 30 giugno 2025, i detentori delle carte fisiche di debito emesse da Intesa Sanpaolo – inclusi isybank, Intesa Sanpaolo Private Banking e Fideuram – possono prelevare senza costi in tutti i locali Mooney abilitati come tabaccherie, bar ed edicole.

È necessario presentare la tessera sanitaria per facilitare la lettura elettronica del codice fiscale.

La collaborazione con Mooney offre ai clienti del Gruppo Intesa Sanpaolo l’accesso a una più vasta gamma di servizi disponibili anche fuori dagli orari bancari standard. Tra questi servizi figurano il pagamento di bollette, le ricariche di carte prepagate e telefoniche, oltre a operazioni come bonifici e MAV.

Per conoscere gli esercizi aderenti all’iniziativa è possibile consultare l’App Mooney o visitare i siti mooney.it e intesasanpaolo.com.

Articoli correlati

Articolo 1 di 2