Partnership

Shopify, prima piattaforma per il commercio integrata in Roblox



Indirizzo copiato

I creatori e i marchi che sono su Shopify potranno vendere oggetti fisici direttamente all’interno dei loro giochi Roblox senza mai lasciare la piattaforma

Pubblicato il 9 set 2024



roblox shopify

Shopify è il primo partner di integrazione commerciale della piattaforma Roblox. Questa partnership unisce due aziende con la missione di promuovere l’imprenditorialità e rendere il commercio ovunque una realtà, anche negli spazi immersivi. Presto sarà possibile il checkout di classe mondiale di Shopify in Roblox, con un lancio più ampio all’inizio del 2025. Ciò significa che gli sviluppatori, i creatori e i marchi che sono su Shopify potranno vendere oggetti fisici direttamente all’interno dei loro giochi Roblox senza mai lasciare la piattaforma.

New Quest Unlocked: Shopify x Roblox

Un pubblico di quasi 80 milioni di utenti attivi giornalieri

Grazie a questa integrazione, i creatori e i marchi potranno entrare in contatto con un pubblico globale di quasi 80 milioni di utenti attivi giornalieri di Roblox (a partire dal secondo trimestre del 2024) e potenziali clienti.

Inoltre, offre ai creatori di Roblox una nuova strada per l’imprenditorialità.

Il commercio avviene ovunque, dai negozi fisici, all’online, agli spazi immersivi. Uno dei luoghi più importanti al mondo per i consumatori Gen Z digitalmente esperti è Roblox, dove milioni di creatori perseguono l’imprenditorialità attraverso la creazione di contenuti coinvolgenti. Ora stiamo aprendo un nuovo canale per le loro iniziative.

Questo è un altro esempio di come Shopify stia plasmando il futuro del commercio e dello shopping immersivo. Quando gli imprenditori hanno più spazi per connettersi con i fan, hanno più opportunità di successo.

Articoli correlati

Articolo 1 di 5