SIA realizza il nuovo sistema di gestione delle carte di Budapest Bank

Pubblicato il 27 Set 2016

redazione

Il nuovo sistema di gestione delle carte di pagamento di Budapest Bank, tra i principali issuer del mercato ungherese, sarà creato e implementato da SIA, che provvederà alla migrazione dell’intero portafoglio di carte di debito e credito dell’istituto sulla propria piattaforma tecnologica di processing e all’integrazione con gli attuali servizi della banca.

Il tutto nell’ambito di una collaborazione a lungo termine che vedrà SIA supportare Budapest Bank come “technical solution provider” nella realizzazione dei nuovi servizi di gestione delle carte di pagamento. Come notato da Dirk Brackenier, Chief Executive Officer di SIA Central Europe, il lancio del nuovo sistema rappresenta un’importante iniziativa nell’ambito delle attività internazionali del gruppo, che attualmente gestisce oltre 65 milioni di carte di pagamento in 16 paesi europei.

«Abbiamo condotto un ampio processo di selezione per trovare la soluzione ottimale a lungo termine che permettesse a Budapest Bank di gestire in modo efficiente il proprio portafoglio e servire al meglio i propri clienti», spiega Bálint Kelemen, Chief Information Officer della società. «Sono certo che il mezzo milione di carte attive e i 30 milioni di transazioni attualmente elaborate da Budapest Bank aumenteranno progressivamente, e il supporto di SIA ci consentirà di stare al passo con i trend in continua evoluzione delle carte di pagamento».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2