Il payment di SafeCharge, al servizio di Kiwi.com, azienda online specializzata in trasporto aereo. La collaborazione tra le due realtà permetterà a Kiwi.com di garantire agli utenti ovunque nel mondo un’esperienza di pagamento facile e sicura, grazie all’accettazione di un’ampia gamma di metodi di payment sia tradizionali che alternativi.
Attraverso la connessione diretta con le maggiori carte di credito e oltre 150 sistemi di pagamento locali, SafeCharge aiuterà Kiwi.com ad aumentare le conversioni di pagamento, consentendo agli utenti di scegliere il proprio metodo di pagamento preferito.
L’interlining virtuale
Con sede centrale in Repubblica Ceca, Kiwi.com ha sviluppato un’avanzata tecnologia (interlining virtuale) basata su algoritmi di acquisizione e combinazione dati, capace di integrare le offerte di voli low-cost con quelle delle linee aeree tradizionali, fornendo 15 miliardi di combinazioni di volo indipendenti, abbinate automaticamente per creare il migliore itinerario sulla base di un determinato budget.
Natália Čermáková, Payment Specialist per Kiwi.com sottolinea che “La nostra partnership con SafeCharge consentirà di offrire ai clienti maggiori opzioni di pagamento e valuta, oltre a una esperienza di acquisto più soddisfacente”.
Il contributo di SafeCharge
SafeCharge è specializzata nei servizi di pagamento globali omni-canale: dall’acquisizione ed emissione delle carte all’elaborazione e al pagamento in cassa, il tutto supportato da soluzioni avanzate di gestione del rischio. Questa piattaforma di pagamento si collega direttamente a tutti i principali sistemi di carte di pagamento, tra cui Visa, Mastercard, American Express e Union Pay, oltre a 150 metodi di pagamento alternativi alle carte di credito.
Nel caso di Kiwi.com,SafeCharge fornirà, in un unico strumento, servizi di pagamento locali e internazionali, permettendo all’agenzia di viaggi online di gestire più semplicemente il flusso di transazioni globali e garantendo agli utenti di poter acquistare il proprio viaggio in tutta semplicità e sicurezza.
David Avgi, CEO di SafeCharge osserva che “In un momento storico in cui lo shopping online diventa sempre più importante, l’omnichannel è un must per la futura generazione di viaggiatori che chiedono sempre maggiori servizi , anche a livello di payment, in termini di customer experience”.