Implementare applicazioni di customer service è una strategia che produce benefici non soltanto per il destinatario dei servizi di assistenza e supporto, ma anche per la stessa impresa. Curando bene la relazione con i clienti – dalla fase di pre-vendita a quella di post-vendita – si guadagna in termini di customer engagement e grado di soddisfazione.
Al contempo, è possibile razionalizzare l’uso di dati e informazioni per diventare un’organizzazione più efficiente, profittevole, capace di personalizzare al massimo le operazioni di customer service.
Questo white paper, fornito da Horsa, spiega come realizzare un customer service eccellente. Continuando la lettura, saprete quali strumenti e strategie adottare per:
- migliorare l’eccellenza operativa nelle attività di customer service
- conoscere davvero le esigenze del cliente
- personalizzare il customer service per ogni caso d’uso specifico
- potenziare il customer service nelle transazioni B2B
- iper-personalizzare la relazione col cliente con il giusto CRM
- massimizzare la cura della relazione con il cliente e la customer experience anche nella fase di post-vendita